Il primo bacio di Tatiana Pilieva

Non possiamo proprio fare a meno di curiosare in rete, è quasi una malattia. In molti casi troviamo cose interessanti come quella di cui vi parliamo oggi. Ieri, per caso in cerca di informazioni per un servizio, abbiamo sbattuto il naso su un video che girava su youtube e che in meno di dodici ore aveva già raggiunto quattro milioni di visualizzazioni. Un progetto di Tatiana Pilieva, video maker, che ha chiesto a venti persone completamente sconosciute di baciarsi. Un bacio vero, sensazioni vere perché è quelle che voleva osservare.

Un risultato curioso, smorfie, sorrisi, imbarazzo, stupore. Tutte mescolate alla curiosità per quegli occhi nuovi, per quelle labbra che probabilmente senza quel progetto nessuno dei due avrebbe incontrato.

Ecco che poi scatta subito quella vena un po’ romantico stucchevole che – scommettiamo- avrà colpito anche il più cinico dei dissacranti quando, magari di nascosto, con la coda dell’occhio, ha guardato quelle immagini. Pensieri rivolti a quello che sono stati i baci per noi, a cosa sono, a cosa potevano essere.

Il video della Pilieva ci dice molto sulle emozioni, su quanto sia semplice per una volta non pensare, lasciarsi andare, buttarsi nelle situazioni più curiose e dire ancora una volta quanto il bacio sia una delle cose più belle che ci abbiano dato.

(Fonte foto: www.boredpanda.com)

Il primo bacio di Tatiana Pilieva
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

You Might Also Like

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>