Foglietto Illustrativo

“Prima dell’uso leggete con attenzione tutte le informazioni contenute nel foglietto illustrativo”

Questo è un sito di “automedicazione” che potrete usare per curare disturbi lievi e transitori facilmente riconoscibili e risolvibili senza ricorrere all’aiuto di uno specialista. Può essere, quindi, letto senza ricetta medica, ma va usato correttamente per assicurarne l’efficacia e ridurre gli effetti indesiderati

Che cos’è LivornoPrazolo

LivornoPrazolo è un sito indipendente, nato dalla passione per il web, per la scrittura, per le parole, ma soprattutto per cercare di dare voce a quello che accade nella nostra città, Livorno.

Perché si usa

LivornoPrazolo è una terapia sintomatica degli stati d’angoscia legati alla disinformazione. Si usa per conoscere, approfondire e informarsi sulla creatività e gli eventi labronici.

Quando non deve essere usato

Il sito non va somministrato in soggetti affetti da disinteresse per Livorno, gli eventi, la cultura e, soprattutto, da convinzioni errate come tanto rubano tutti, sono tutti uguali, non c’è niente da fare.

Gravidanza e allattamento

LivornoPrazolo può essere somministrato senza particolari controindicazioni.

Precauzioni per l’uso

Prima di somministrare LivornoPrazolo si raccomanda la massima comodità, magari davanti a un buon bicchiere di vino. Nel caso di lettura in mobilità si raccomanda un dispositivo di ultima generazione.

Quali altri siti o alimenti possono modificare l’effetto di LivornoPrazolo

Per ovvie ragioni, e per non trovarsi in spiacevoli situazioni, non possiamo elencare tutti i siti che non dovreste leggere o che potrebbero alterare la comunicazione di LivornoPrazolo, quindi ci limitiamo a dirvi che, il nostro prodotto, è un prodotto genuino, libero, simpatico e pulito.  Non sono state segnalate particolari alterazioni degli effetti di LivornoPrazolo con alimenti. Se ne consiglia, comunque, la lettura a stomaco pieno.

Metodo di somministrazione

LivornoPrazolo può essere somministrato al bisogno. A differenza di tante altre realtà, non ha davvero controindicazioni! La dose consigliata è di 2/3 volte al giorno, dopo i pasti magari, senza saltare le festività.

Effetti indesiderati

Come tutti i siti, anche questo può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli episodi che si sono presentati con più frequenza sono di natura psicosomatica. In alcuni casi infatti si sono verificati forti giramenti di coglioni, disprezzo verso l’immobilismo e qualunquismo. E’ altrettanto vero che si sono manifestate molto più spesso reazioni opposte quali sviluppo della creatività, ingegno, attivismo etc.

Scadenza e conservazione

LivornoPrazolo non ha scadenza. Abbiamo questa fortuna. Siamo sempre alla ricerca di curiosità, personaggi, eventi, idee a cui dare voce e molto altro. Per questo non esiste data di scadenza.

Composizione

Ogni articolo di LivornoPrazolo è composto da una massiccia dose di scrittura, ricerca della novità, passione per la forza delle parole. Il secondo nostro ingrediente è un po’ di tecnologia e amore per il web. Eccipienti: HTML5, CSS3, PHP, MySql.

Come si presenta

LivornoPrazolo si presenta sotto forma di sito web. La sua grafica e il suo disegno possono mutare nel tempo, ma solo quando ne sentiremo la necessità.

Revisione del presente foglietto illustrativo

Febbraio 2014