Il legame tra le Converse e Livorno raccontato attraverso gli occhi di un obiettivo

Foto di Emanuele Carmassi 

Oggi, in questo mercoledì di sole, vi vogliamo proporre qualcosa di diverso da quello che leggete su questo spazio ogni giorno, qualcosa che riesca a spiegare senza parole quello che avevamo già scritto tempo fa: la moda, lo stretto legame che c’è tra Livorno e le Converse.

Il servizio che abbiamo creato è nato da un’idea di getto che ci è venuta in mente qualche settimana fa. Senza pensarci abbiamo deciso di andare in giro per la città a scattare immagini in quelli che secondo il nostro occhio sono i luoghi più significativi e, se vogliamo, più suggestivi di Livorno, quella più verace, quella più ironica, quella che vive di salsedine.

Immaginate una storia per ogni foto, un emozione per ogni luogo. L’idea è proprio quella di collegare la potenza delle immagini  a quella delle parole. Ognuno di noi, dentro questo breve reportage ha visto qualcosa di diverso, capiterà la stessa cosa anche a voi.

I piedi sono quelli che ci portano dove vogliamo andare, ci accompagnano verso le mete che vogliamo raggiungere ed ecco che è proprio questo ciò che vogliamo trasmettervi. Che sia con questo tipo di sneakers o a piedi nudi, raggiungeremo le mete, qualsiasi esse siano.

Il legame tra le Converse e Livorno raccontato attraverso gli occhi di un obiettivo
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

You Might Also Like

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>